
A tutti coloro che vogliono ridere come dei bambini al nome di "baluba" e tornare indietro con la memoria ai mitici primi anni 90 (la mia memoria storica degli anni '90 si divide tra il prima e il dopo che Robero Baggio sparò in curva il rigore contro il Brasile nella finale dei mondiali americani).
Davide Giordani mi ha fatto un dono immenso, andanto a scovare su YouTube i filmati di "Sogni d'Amore'. Per quelli a cui questo nome non dice nulla, 'Sogni d'Amore' era una mitica telenovela casereccia che andava in onda su una televisione piemontese e che la Gialappas trasmetteva all'interno del mitico 'Mai dire TV'. Musiche stile film porno anni '80, telecamere traballanti, recitazione pecorecce,
Breve riassunto della trama:
- Puntata 1: Mario (nella foto) viene presentato ai genitori della propria ragazza, Marta. Il padre di lei intuisce di essere in verità anche il padre di lui, avuto da una sveltina con una camiciaia di Montenevoso ai tempi del militare
- Puntata 2: già alla seconda puntata, l'attrice bionda che faceva Marta nella prima puntata viene sostituita da una nuova attrice bruna
- Puntata 4: Marta esordisce con questa frase: "Ora che siamo finalmente sposati, possiamo finalmente coronare il nostro sogno d'amore. Sono contenta di averti resistito per questi nostri cinque anni di fidanzamento. La mamma aveva ragione. Ora tutto sarò più magico". Dopo di che trombano per il resto della puntata.
- Puntata 6: trombano
- Puntata 7: a poche settimane dal matrimonio, lei comincia a farsi l'amante (un attempato collega d'ufficio).
- Puntata 9: Mario quasi sorprende Marta con l'amante Marco, il quale sbotta dicendo "Porca miseria"
- Puntata 10: insospettito dal peso delle crescenti corna, Mario si rivolge al mitologico Mago Gabriel
- Puntata 11: il mago Gabriel rivela a Mario che l'amane Marco è "giovane e tanto bello, che consiste di avere tanto di uccello". Mario capisce di avere le corna.
- Puntata 12: Mario sbotta accusando Marta con tali parole: "Non è una sciocchina, è una deficiente!!! Una sanguisuga aberrante!!!". Lei risponde: "Ma vai in Congo"
- Puntata 15: mentre Mario finalmente si appresta ad andarsene di casa, per un galeotto maglione lui e Anna si riscoprono innamorati e fanno pace. Immediatamente riprendono a scopare. "Marta, andiamo di sopra nel nostro nido d'amore". E giù di randello.
- Puntata 17: trombano. Lei a letto esclama: "Oh Mario, con te al fianco vorrei che il tempo si fermasse. Tu sei il mio uomo. Ero un frutto acerbo che tu hai colto da uomo". E trombano. "Amore, ma non sei mai sazio!!!"
- Puntata 18: Marta porta la colazione a letto a Mario. Lui esclama: "cara, sei come la mia mamma". Lei: "nessuna donna è donna se non ha un uomo al suo fianco". Lui comincia a palparla al grido di "Al diavolo il mio ufficio. oro possono aspettare. Il mio desiderio NO!!!"
- Puntata 19: Marta: "ma non vorrai mica metterti quella camicia! Sei sempre il solito BALUBA!"
- Puntata 20: Padre di Marta ha un infarto
- Puntata 21: Marta dichiara di essere incinta. Sommo dolore di Mario che scopre di non potere più trombarla
- Puntata 22: al telefono con la suocera, Mario si lamenta di non potere più scopare la moglie incinta. "Ma io ho bisogno". La suocera: "devi imparare a controllare il tuo istinto animale. Se proprio non ne puoi fare a meno... (pausa)... vai in bagno". Lui: "io in bagno ci sono sempre andato, anche quando lei non era incinta"
- Puntata 23: il padre di Marta, ancora infartato e "più morto che vivo" dichiara di avere "un piccolo prurito"... cioè farsi il carciofo della moglie
- Puntata 24: Mario incontra Simonetta, una ex-compagna. Lei lo lascia con queste parole: "prendi il mio numero. E' impossibile da dimenticare. 696969"
- Puntata 25: non potendo farsi la moglie Marta, Mario comincia a farsi l'amante Simonetta
- Puntata 26: Mario si fa l'amante SImonetta sul pianerottolo delle scale al grido di "facciamolo sullo stuoino volante".
- Puntata 29: Marta ha un aborto spontaneo. Mario riprende a farsi l'amante Simonetta
- Puntata 31: Mario incontra il fratello di Simonetta, Valentino, stilista gay al ritorno da Los Angeles. Valentino lascia intuire che conosce Mario molto intimamente....
putroppo qui si perdono le tracce. cosa sia successo poi al nostro idolo Mario non lo possiamo dire. Ci piace ricordarlo così, fornicare per le vie di Torino al grido di Baluba.
La vera chicca è però una puntata, di cui non svelo il numero, in cui il padre di Marta, per capire se Mario può veramente soddisfare le esigenze della figlia, lo accompagna in un putan-tour. Di fronte alla "peripatetica", Mario vilmente scappa.
Questo è il link della prima puntata.
http://www.youtube.com/watch?v=ECFVgNNQwA0&mode=related&search=
Enjoy!