"In Manchester there's rain, clouds and tomatoes... anything but the sun". Questo blog è nato dalla voglia di raccontare quella città e la mia prima esperienza lontano dalla mamma Emilia. Poi è stato il turno di Bruxelles. Poi Londra. Ora il Canada. Adesso, come la prima volta “raccontare aiuta a capire e rende piu' lieve la lontananza: per questo il blog e' una scusa per tenere un canale aperto con i miei amici, a Bologna come a Fidenza. A voi va il mio saluto piu' caloroso”.
Visto che oggi e' il mio compleanno, e visto che probabilmente nessuno mi sta preparando una festa a sorpresa al mio ritorno a casa (a parte forse la malavita giamaicana), mi fate gli auguri? Ringrazio sentitamente
Auguroni carissimo!!!! Mi dispiace di non essermi ricordato del lieto evento,spero mi perdonerai! Io mi sto apprestando a vedere la partita Inter-squadra slovacca sconosciuta..e stanno facendo vedere un'intervista al mitico(...)Gresko:-) Che IDOLO!!!!!! Che dire,ancora auguri e continua a bloggare.
Ah..dimenticavo..se hai/scarichi MSN messenger ci possiamo sentire anche "live". Il mio indirizzo mail per cercarmi è dexter@katamail.com Sappimi dire:-)
Non capirò mai quest'usanza di festeggiare il compleanno, ma se ci tieni così tanto... Happy birthday!!! Ora che anche tu sei un ventunenne inizierai a sentire gli acciacchi della vecchiaia che avanza, te l'assicuro... Che tristezza...
tempo mezzora e schizzo a lavorare all'agriturismo per saldare il mio debito con la giustizia che poi è un termine relativo rispetto a un agriturismo dove vige lo stato di natura, ma anche rispetto a 106 euro di multa per paarcheggio in zona a traffico limitato e per di più sul marciapiede che è una zona a traffico limitato nella zona a traffico limitato, e mentre continuo i miei studi per diventare un dottor menghele della circolazione stradale e sanguigna o sanguinaccia, come quello che fa max, il cuoco mio amico, ottimo con un buon vino bianco leggiermente dolce che con la cioccolata è imbattibile da tutto e tutti eccetto il tè grigio che forse è il migliore. comunque difronte a questa tavola imbandita di sanguinacci, vino, tè grigio e zone a traffico limitato ti faccio i miei più cari auguri! Holà jerry
6 Comments:
Auguroni carissimo!!!!
Mi dispiace di non essermi ricordato del lieto evento,spero mi perdonerai!
Io mi sto apprestando a vedere la partita Inter-squadra slovacca sconosciuta..e stanno facendo vedere un'intervista al mitico(...)Gresko:-)
Che IDOLO!!!!!!
Che dire,ancora auguri e continua a bloggare.
Ah..dimenticavo..se hai/scarichi MSN messenger ci possiamo sentire anche "live".
Il mio indirizzo mail per cercarmi è dexter@katamail.com
Sappimi dire:-)
Terzo post consecutivo:
Sabato sera ci troviamo a cena a Montevecchio Isolani per salutare la Nena e ritrovarci..ti penseremo,non temere:-)
Non capirò mai quest'usanza di festeggiare il compleanno, ma se ci tieni così tanto...
Happy birthday!!!
Ora che anche tu sei un ventunenne inizierai a sentire gli acciacchi della vecchiaia che avanza, te l'assicuro...
Che tristezza...
tempo mezzora e schizzo a lavorare all'agriturismo per saldare il mio debito con la giustizia che poi è un termine relativo rispetto a un agriturismo dove vige lo stato di natura, ma anche rispetto a 106 euro di multa per paarcheggio in zona a traffico limitato e per di più sul marciapiede che è una zona a traffico limitato nella zona a traffico limitato, e mentre continuo i miei studi per diventare un dottor menghele della circolazione stradale e sanguigna o sanguinaccia, come quello che fa max, il cuoco mio amico, ottimo con un buon vino bianco leggiermente dolce che con la cioccolata è imbattibile da tutto e tutti eccetto il tè grigio che forse è il migliore.
comunque difronte a questa tavola imbandita di sanguinacci, vino, tè grigio e zone a traffico limitato ti faccio i miei più cari auguri!
Holà jerry
lo sai che non sono mai puntuale...auguri!
Posta un commento
<< Home