Casalinghi disperati
Ieri sera ho finamente capito cosa mi salverà dal lungo inverno televisione. E' talmente facile che non ci avevo pensato... la televisione. Mi sono trovato in una scena tratta dai Simpson o qualsiasi sitcom americana. Il mio culo sprofondato per a prima volta in uno dei 4 comodissimi divani che si trovano nel salotto con l'intento di studiare. Poi Aseel, il "pizzaiolo" (copyright Merighi) accende la televisione e dalle immagini confuse e traballanti sullo schermo, dovute all'assenza di un'antenna sul tetto, compare lei: Eva Longoria. E' iniziata ieri sera la quarta serie di Desperate Housewives, bellissima serie che solo gli ignoranti, i piromani, di cattocomunisti e i fascisti sostengono - a torto - essere per donne. A seguire la prima puntata di un nuovo serial con protagonista Donald Sutherland, e che si chiama "Dirty Sexy Money". Molto bello, quando arriverà in Italia dateci un'occhio. Comunque quello che volevo dire è che il mio immaginario delle serate "americane" si sta avverando. Una famiglia seduta attorno alla televisione che commenta uno show stupido mangiando schifezze. Solo che la mia "famiglia" ieri sera era il pizzaiolo iraqeno (non è un pizzaiolo, ma la sua canotta bianca è chiaramente da pizzaiolo). Aseel ieri sera ha iniziato il racconto delle "6 volte in cui ho rischiato di morire in Iraq negli ultimi 3 anni". La prima volta era quasi banale: un missile americano che vedi cadere nel tuo quartiere, in una casa in cui si sospettava si rifugiasse Saddam. Stasera spero si continui con la seconda volta. La conversazione è proseguita con il suo racconto delle lezioni di "ballo swing" ch sta seguendo. Mi ha invitato, ma ho declinato. Comunque quello che mi mancava di Manchester erano le serate sul divano a parlare con Laura e le altre coinquiline. Qui i miei coinquilini sono tutti maschi (il che rende la conversazione molto più noiosa), ma in compenso abbiamo una televisione con ben 3 canali. Il sogno americano.
P.S. ho realizzato che - in mancanza di una donna - la televisione è l'unica cosa che al momento riesce a distrarmi dallo studio senza farmi sentire in colpa.... devo trovare una donna al più presto
5 Comments:
A proposito di "Desperate Housewives". Ho un'amica (di cui manterrò l'anonimato) intelligente e di sinistra, la quale per sorreggere la propria immagina di donna indipendente e intellettuale inveiva contro Desperate Housewives. Pochi minuti fa mia ha contattato chiedendo in modo ossessivo di rivelarle cosa succede nella quarta serie.
Mi sento un missionario del tubo catodico.
Sinceramente non ho consigli riguardo al "trovare in fretta una donna a Waterloo".
Ti posso però consigliare, visto il successo col quale ti sei destreggiato, di non mettere una pietra sopra l'argomento "asian" ma di perseverare.
Con affetto
DESPERATE HOUSEWIFE??
PEZZO DI FROCIO!!!
è ora che dimostri di essere maturo e d poter accedere al livello successivo di difficoltà, devi puntare le caucasiche.
Busso, sono arrivato anch'io a quella conclusione.
Posta un commento
<< Home