domenica, ottobre 14, 2007

In coda



Un ringraziamento di cuore a chi di voi oggi si è messo in coda. nonostante aveste altro da fare. nonostante "sono tutti uguali". nonostante, "meglio un figlio frocio che democristiano". nonostante "chi cazzo è Gawronski". nonstante "Veltroni è troppo buonista". nonostante "io comunque il PD non lo voto". Grazie a chi è andato a votare alle primarie. Avrei voluto esserci e il fatto che in tanti ci siano stati mi rallegra. Non so se voterò PD in futuro. Dipende da cosa succederà nei prossimi mesi. Ma il fatto che tante persone si siano messe in fila è dimostra come ci siano tante persone che attendono, così come io sto attendendo, e vorrebbero davvero avere la soddisfazione di dare il loro voto al PD. Veltroni o chi per lui ha ora un mandato forte. Sta a loro adesso cogliere l'occasione di invertire la secolare tendenza della sinistra italiana di farsi del male. Sta a loro adesso dimostrare che si meritano l'attenzione, il tempo, l'intelligenza di voi e dei due milioni di persone che si sono messi in fila. A volte mi viene quasi il pensiero che le cose in Italia possano cambiare grazie all'iniziativa delle persone e della politica e non solo per l'inerzia degli eventi. A volte...

P.S. nella foto le mie prove di guerra, alias, il mio abbigliamento invernale

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ti si congelerà il naso,
stanne certo!

12:49 PM  
Blogger Stefano said...

no, no... la maschera da ninja può essere tirata fin sopra al naso

12:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma in canada è come in italia che le tipe si mettono quatro maglioni di lana per hanno la striscia di pancia rigorosamente scoperta?

1:46 PM  
Blogger Stefano said...

Vista la stazza media, è meglio se la pancia la tengono coperta. Temo comunque che le temperature non permettano questo. In generale le ragazze sono estremamente "bracalone". Il pantalone della tuta/pigiama impera.

1:48 PM  

Posta un commento

<< Home