mercoledì, gennaio 31, 2007

Casa Berlusconi


Scusate ma io non riesco a smettere di ridere per la fantastica telenovelas tra Silvio B. e la consorte Veronica Lario. Ne voglio ancora!!!! Basta Grande Fratello! Questo è molto meglio.
"Ma che succede? E’ il miglior reality della stagione? E’ un grandioso remake di Casa Vianello? E’ un punto di svolta della condizione femminile in Italia? E’ un’idea di Berlusconi (magari sì, il più grande intrattenitore italiano sta già spazzando gli altri leader e i forse successori, al confronto noiosissimi)?" (M.L. Rodotà - Corriere della Sera).

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dunque io so che lei faceva l'attricetta da due soldi...ora, a mio parere, vuole chiedere il divorzio, ma per non farsi schiacciare "dall'uomo pubblico e politico più che meritevole" ha deciso di coinvolgere tutto il popolo italiano e chiamare in causa la dignità delle donne....
come se aver scelto di sposare suo marito non le avesse già tolto anche solo la possibilità di pronunciare la parola dignità...
baci per te m.

3:35 PM  
Blogger Stefano said...

Si, anch'io penso che siccome vuole chiedere il divorzio, questo è stato un avvertimento. "Se non mi dai 300 milioni di euro, io torno sui giornali e sputtano a tutti di quando ti facevi la segretaria di Emilio Fede mentre io partorivo figli come una contadina irlandese cattolica".
Capisco di essere particolarmente pettegolo, ma se il pettegolezzo finisce su Repubblica, diventa "fenomeno di costume", su cui un serio intellettuale di sinistra non può esimersi dall'intervenire.

11:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

concordo in pieno, ecco perchè mi sono concessa di rilasciare un commento sul tuo blog...

2:12 AM  

Posta un commento

<< Home