domenica, luglio 02, 2006

La mia nuova vita da commesso-fighetto

Faccio un annuncio che sconvolgerà tutti coloro che conoscono almeno un poco la mia completa ignoranza, inettitudine e mancanza di giudizio nel campo dell'abbigliamento. Cioè, sono stato assunto come commesso presso un negozio di vestiti uomo-donna, decisamente fighetto, e con presunzione di essere roba di sartoria (molte cose sono più da cinesi, in verità). Luogo del negozio: l'Outlet di Fidenza, cioè una cattedrale nel deserto, a ridosso del casello dell'autostrada,dove ogni sabato e domenica si riversano migliaia di persone da tutto il nord-italia, stressate, incazzate, accaldate, in cerca dell'affare ad ogni costo.
Oggi primo giorno di lavoro, con indosso una maglietta nera super-aderente, nettamente gay-stile. Stasera mi raderò i capelli a zero, per sottolineare l'immagine da commesso fighetto.
Ora devo superare alcuni ostacoli fondamentali. Tipo: come funzionano le taglie dei pantaloni. Confesso di essere uno di quegli impediti che a quasi 22 anni i pantaloni li compra ancora con la consulenza della madre.
Comunque oggi me la sono cavata in maniera decorosa: "ma questa taglia mi va bene?". "Signora, le sta benissimo!!!!!! Però se la provi perchè veste un po' stretta (tocco di improvvisazione)". Rimpiango la libreria, ma il percorso di avvicinamento a Londra mi impone questo.

5 Comments:

Blogger Marcello said...

Pecunia non olet, mio caro!

E in ogni caso, credo che potrai reperire nel tuo bagaglio di sapienza infusa dall'alto anche un modo per porti nel modo più faggot possibile.

Rasata e maglietta nera attillata vanno già benissimo.

Comincia a curare le unghie, le mosse delle mani e gli urletti di approvazione e poi sarai a buon punto.

Se hai problemi contatta Gabri Vitale: lui e l'omosessualità hanno un conto aperto da una vita. Della serie "know your enemy"

10:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

adesso senza Stewy che mi consiglia non saprei comprare neanche una forcina per capelli!

7:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lascia stare il MIO commesso numero 1 brutta troietta!
E' solo grazie a lui che ho fatto un figurone al ricevimento dell'altra sera!

Ah Stefy, ricordati di farmi accorciare dalla sarta quella meravigliosa gonna rossa con i pois viola e i brillantini sul culo! ...incredibile, se non ci fossi stao tu a consigliarmela io neanche l'avrei guardata...pensa quanto ero "indietro" prima di conoscerti!

7:37 PM  
Blogger nick_dabomber said...

Eh eh, mica te la passi male in mezzo a tutte queste donnine!
Già so che alla fine farai il sorpresone e farai capire di che pasta è fatto il vero uomo Fidentino...

...altro che raffinato ricchione

7:42 PM  
Blogger Stefano said...

Ok Chicca. Ma una raccomandazione dal tuo Stewy. Vacci piano coi brillantini: è già così splendente il tuo sorriso che potresti abbagliare qualcuno

7:43 PM  

Posta un commento

<< Home